Aggiudicazione definitiva
Comune di Campi Salentina
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Gara #5
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL TERRITORIO COMUNALE DI CAMPI SALENTINA (ANNI 5)Informazioni appalto
11/03/2019
Aperta
Servizi
€ 447.245,57
TAURINO RICCARDO
Categorie merceologiche
77313
-
Servizi di manutenzione parchi
Lotti
Aggiudicazione definitiva
1
782227270E
Qualità prezzo
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL TERRITORIO COMUNALE DI CAMPI SALENTINA (ANNI 5)
L’appalto ha per oggetto il servizio di gestione delle aree verdi del Comune di Campi Salentina a ridotto impatto ambientale, in conformità al Decreto del Ministro dell’Ambiente della Tutela del Territorio e del Mare.Nello specifico, per gestione si intendono tutte le attività necessarie mantenere in efficienza tali aree, sia sotto il profilo tecnico agronomico, che sotto il profilo della funzionalità, della fruizione e della piacevolezza estetica. Per aree verdi s’intendono a titolo indicativo e non esaustivo: parchi, giardini, aiuole alberate e/o coltivate, alberature spontanee, viali, fioriere, rotonde e verde di pertinenza stradale comprensivo di banchine stradali, cunette, scarpate e comunque di tutto il verde spontaneo compreso nel confine stradale, verde di pertinenza di parcheggi e verde di pertinenza di edifici pubblici. Il servizio si estende su tutte le aree verdi di competenza del Comune, compresa la viabilità pubblica inclusa nel centro urbano Del. G.C. n. 40 -2012.
€ 442.817,40
€ 0,00
€ 4.428,17
€ 435.063,66
688 08/07/2019
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
01937800744 | PROTO GIUSEPPE S.A.S. |
Seggio di gara
01
10/04/2019
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Paladini | Vincenzo | Responsabile CUC |
Perrino | Antonio | Dipendente Unione |
Simone | Antonio | Dipendente Unione |
Commissione valutatrice
19
15/04/2019
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
PALADINI | VINCENZO | PRESIDENTE CUC |
RIZZO | GIANLUIGI | COMMISSARIO |
FLORIO | GIANCARLO | COMMISSARIO |
Scadenze
29/03/2019 12:00
08/04/2019 12:00
10/04/2019 16:00
Avvisi
Allegati
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11.82 MB | |
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4501 - Verbale aggiudicazione.1559142164.pdf SHA-256: 18f6995730509a666ff5373479c48e0218d10009be9d07f9b99190f195e54a54 03/02/2023 16:30 |
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346.25 kB |
Chiarimenti
13/03/2019 11:10
Quesito #1
All'interno del bando nel punto II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO nello specchietto troviamo delle anomalie,la somma non coicide. (PAG.2)
Il personale operativo che si occuperà della manutenzione è già esistente o sarà quello dell'azienda appaltatrice?
in attesa di una Vs risposta vi porgiamo
Cordiali saluti.
Il personale operativo che si occuperà della manutenzione è già esistente o sarà quello dell'azienda appaltatrice?
in attesa di una Vs risposta vi porgiamo
Cordiali saluti.
15/03/2019 13:46
Risposta
Il personale sarà quello della ditta aggiudicataria.
Si precisa che l'importo a base d'asta soggetto a ribbaso è pari ad € 442.817,40 di cui € 309.972,18 per costo della manodopera.
Si precisa che l'importo a base d'asta soggetto a ribbaso è pari ad € 442.817,40 di cui € 309.972,18 per costo della manodopera.
20/03/2019 18:31
Quesito #2
Spett.le Comune di Campi Salentina,
Con la presente per chiedere se è prevista la clausola sociale di riassorbimento del personale, visto che il disciplinare nell'indice al punto n. 26 la richiama, ma poi non ve ne è traccia.
Distinti saluti
Antaga Società Cooperativa
Con la presente per chiedere se è prevista la clausola sociale di riassorbimento del personale, visto che il disciplinare nell'indice al punto n. 26 la richiama, ma poi non ve ne è traccia.
Distinti saluti
Antaga Società Cooperativa
21/03/2019 08:32
Risposta
Si ribadisce quanto già detto che l’appalto non prevede il riassorbimento del personale in quanto non vi è un contratto precedente
22/03/2019 10:20
Quesito #3
Buongiorno, con la presente vi chiediamo chiarimenti in merito alla colonna "period" presente all'interno delle schede di censimento nelle cui celle sono riportate le seguenti sigle: 3-5; M; Q; potremmo cortesemente sapere a cosa si riferiscono?
Grazie per la cortese attenzione.
Grazie per la cortese attenzione.
25/03/2019 08:56
Risposta
Le sigle hanno i seguenti significati:
3-5: Intervento da ripetere ogni tre – cinque anni e precisamente nella colonna dell’annualità indicata nelle schede di censimento;
Q: Intervento da ripetere ogni quadrimestre;
M: Intervento da ripetere ogni mese
3-5: Intervento da ripetere ogni tre – cinque anni e precisamente nella colonna dell’annualità indicata nelle schede di censimento;
Q: Intervento da ripetere ogni quadrimestre;
M: Intervento da ripetere ogni mese
26/03/2019 10:34
Quesito #4
Buongiorno,
si richiede se in caso di partecipazione in RTI
1. vada prodotta una sola domanda di partecipazione (allegato A) sottoscritta da tutti i componenti o se ogni componete debba redigere una propria domanda;
2. le dichiarazioni dell'allegato B (dichiarazioni aggiuntive) possano essere rese dal legale rappresentante per tutti i soggetti di cui al comma 3, consideranto che non tutti i soggetti sono in possesso di firma digitale.
si richiede se in caso di partecipazione in RTI
1. vada prodotta una sola domanda di partecipazione (allegato A) sottoscritta da tutti i componenti o se ogni componete debba redigere una propria domanda;
2. le dichiarazioni dell'allegato B (dichiarazioni aggiuntive) possano essere rese dal legale rappresentante per tutti i soggetti di cui al comma 3, consideranto che non tutti i soggetti sono in possesso di firma digitale.
27/03/2019 10:59
Risposta
1) Ogni componente deve redigere una propria domanda;
2) Le dichiarazioni devono essere rese da tutti i soggetti i quali se non forniti di firma digitale la sottoscrivono in calce e poi una volta scanzionata, unitamente ad un documento dell'interessato, viene sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante.
2) Le dichiarazioni devono essere rese da tutti i soggetti i quali se non forniti di firma digitale la sottoscrivono in calce e poi una volta scanzionata, unitamente ad un documento dell'interessato, viene sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante.