Aggiudicazione definitiva

Gara #5

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL TERRITORIO COMUNALE DI CAMPI SALENTINA (ANNI 5)
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Informazioni appalto

11/03/2019
Aperta
Servizi
€ 447.245,57
TAURINO RICCARDO
Comune di Campi Salentina

Categorie merceologiche

77313 - Servizi di manutenzione parchi

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
782227270E
Qualità prezzo
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL TERRITORIO COMUNALE DI CAMPI SALENTINA (ANNI 5)
L’appalto  ha per oggetto il servizio di gestione delle aree  verdi del Comune di Campi Salentina a ridotto impatto ambientale, in conformità al Decreto del Ministro dell’Ambiente della Tutela del Territorio e del Mare.Nello specifico, per gestione si intendono tutte le attività necessarie mantenere in efficienza tali aree, sia sotto il profilo tecnico agronomico, che sotto il profilo della funzionalità, della fruizione e della piacevolezza estetica. Per aree verdi s’intendono a titolo indicativo e non esaustivo: parchi, giardini, aiuole alberate e/o coltivate, alberature spontanee, viali, fioriere, rotonde e verde di pertinenza stradale comprensivo di banchine stradali, cunette, scarpate e comunque di tutto il verde spontaneo compreso nel confine stradale, verde di pertinenza di parcheggi e verde di pertinenza di edifici pubblici. Il servizio si estende su tutte le aree verdi di competenza del Comune, compresa la viabilità pubblica inclusa nel centro urbano Del. G.C. n. 40 -2012.
€ 442.817,40
€ 0,00
€ 4.428,17
€ 435.063,66
688 08/07/2019
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01937800744 PROTO GIUSEPPE S.A.S.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

01
10/04/2019
Cognome Nome Ruolo
Paladini Vincenzo Responsabile CUC
Perrino Antonio Dipendente Unione
Simone Antonio Dipendente Unione

Commissione valutatrice

19
15/04/2019
Cognome Nome Ruolo
PALADINI VINCENZO PRESIDENTE CUC
RIZZO GIANLUIGI COMMISSARIO
FLORIO GIANCARLO COMMISSARIO

Scadenze

29/03/2019 12:00
08/04/2019 12:00
10/04/2019 16:00

Allegati

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03/02/2023 16:31
346.25 kB

Chiarimenti

13/03/2019 11:10
Quesito #1
All'interno del bando nel punto II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO nello specchietto troviamo delle anomalie,la somma non coicide. (PAG.2)
Il personale operativo che si occuperà della manutenzione è già esistente o sarà quello dell'azienda appaltatrice? 
in attesa di una Vs risposta vi porgiamo 
Cordiali saluti.
15/03/2019 13:46
Risposta
Il personale sarà quello della ditta aggiudicataria.
Si precisa che l'importo a base d'asta soggetto a ribbaso è pari ad € 442.817,40 di cui € 309.972,18 per costo della manodopera.
 
20/03/2019 18:31
Quesito #2
Spett.le Comune di Campi Salentina,

Con la presente per chiedere se è prevista la clausola sociale di riassorbimento del personale, visto che il disciplinare nell'indice al punto n. 26 la richiama, ma poi non ve ne è traccia.

Distinti saluti

Antaga Società Cooperativa
21/03/2019 08:32
Risposta
Si ribadisce quanto già detto che l’appalto non  prevede il riassorbimento del personale in quanto non vi è un contratto precedente
22/03/2019 10:20
Quesito #3
Buongiorno, con la presente vi chiediamo chiarimenti in merito alla colonna "period"  presente all'interno delle schede di censimento nelle cui celle sono riportate le seguenti sigle: 3-5; M; Q; potremmo cortesemente sapere a cosa si riferiscono? 
Grazie per la cortese attenzione.
25/03/2019 08:56
Risposta
Le sigle hanno i seguenti significati:
3-5: Intervento da ripetere  ogni tre – cinque anni e precisamente nella colonna dell’annualità indicata nelle schede di censimento;
Q: Intervento da ripetere ogni quadrimestre;
M: Intervento da ripetere ogni mese
 
26/03/2019 10:34
Quesito #4
Buongiorno,
si richiede se in caso di partecipazione in RTI
1. vada prodotta una sola domanda di partecipazione (allegato A) sottoscritta da tutti i componenti o se ogni componete debba redigere una propria domanda;
2. le dichiarazioni dell'allegato B (dichiarazioni aggiuntive) possano essere rese dal legale rappresentante per tutti i soggetti di cui al comma 3, consideranto che non tutti i soggetti sono in possesso di firma digitale.
27/03/2019 10:59
Risposta
1) Ogni componente deve redigere una propria domanda;
2) Le dichiarazioni devono essere rese da tutti i soggetti i quali se non forniti di firma digitale la sottoscrivono in calce e poi una volta scanzionata, unitamente ad un documento dell'interessato, viene sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante.

Unione dei Comuni del Nord Salento

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