Gara - ID 23

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante Comune di Campi Salentina
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoLavori

POR FESR-FSE 2014/20 Azione 12.1 Rigenerazione Urbana Sostenibile sub azione 12.1.2, Asse 4 Azione 4.1 Interventi per l'efficientamento energetico degli edifici pubblici – Centro Polifunzionale di viale Marconi in Campi Salentina – Intervento di efficientamento energetico e Azione 12.1 Rigenerazione Urbana Sostenibile sub azione 12.1.a., Asse 9 Azione 9.14 Interventi per la diffusione della legalità - Centro Polifunzionale di viale Marconi in Campi Salentina – Intervento di Riqualificazione e Completamento
 
CIG8210263B5A
CUPJ27J18000430006
Totale appalto€ 792.149,89
Data pubblicazione 17/02/2020 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 07 Maggio 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 14 Maggio 2020 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 14 Maggio 2020 - 16:00
Categorie merceologiche
  • 45212225 - Lavori di costruzione di palazzi dello sport
  • 45321 - Lavori di isolamento termico
Descrizione

POR FESR-FSE 2014/20 Azione 12.1 Rigenerazione Urbana Sostenibile sub azione 12.1.2, Asse 4 Azione 4.1 Interventi per l'efficientamento energetico degli edifici pubblici – Centro Polifunzionale di viale Marconi in Campi Salentina – Intervento di efficientamento energetico e Azione 12.1 Rigenerazione Urbana Sostenibile sub azione 12.1.a., Asse 9 Azione 9.14 Interventi per la diffusione della legalità - Centro Polifunzionale di viale Marconi in Campi Salentina – Intervento di Riqualificazione e Completamento

Struttura proponente Unione dei Comuni del nord Salento - CUC x il Comune di Campi Salentina
Responsabile del servizio Arch. Vincenzo PALADINI Responsabile del procedimento PERRINO ANTONIO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf lotto-1-all-01-relazione-illustrativa - 769.54 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-03a-relazione-impianto-elettricoa - 1.71 MB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-03b-relazione-impianto-fotovoltaico - 798.23 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-04-qte - 390.36 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-02-relazione-impianti-termici - 2.80 MB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-06-cm - 443.06 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-05-ep-e-ap - 405.92 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-08-piano-di-manutenzione - 1.20 MB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-09b-analisi-rischio - 1.46 MB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-09a-psc - 2.23 MB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-07-incidenza-manodopera - 440.42 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-09d-cm-ep-sicurezza - 202.11 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-09c-fascicolo-opera - 1.41 MB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-11-capitolato - 1.63 MB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-10-cronoprogramma - 540.11 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-12-schema-di-contratto - 404.63 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-all-13-protocollo-itaca - 410.25 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-tav-1-inquadramento - 0.98 MB
17/02/2020
File pdf lotto-1-tav-2-stato-di-fatto - 513.72 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-tav-3-coibentazioni - 774.12 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-tav-5-ventilazione - 295.32 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-tav-6-condizionamento - 362.33 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-tav-7-gestione-impianto - 310.51 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-tav-4-abaco-infissi - 2.10 MB
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File pdf lotto-1-tav-8-acs - 357.40 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-tav-10-fotovoltaico - 209.67 kB
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File pdf lotto-1-tav-9-illuminazione - 242.80 kB
17/02/2020
File pdf lotto-1-00-elenco-elaborati - 346.66 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-03-calcolo-illuminotecnico - 1.31 MB
17/02/2020
File pdf lotot-2-all-06-cm-esecutivo-bis - 457.05 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-00-elenco-elaborati - 203.07 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-01-relazione-generale - 1.14 MB
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File pdf lotto-2-all-02-relazione-impianti-termici - 1.55 MB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-07-ep-e-ap-bis - 474.74 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-05-quadro-economico-bis - 195.27 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-08-incidenza-manodopera-bis - 427.67 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-10a-psc - 1.48 MB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-10b-analisi - 952.42 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-10d-oneri-sicurezza - 206.90 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-10c-fascicolo-dellopera - 968.29 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-12-capitolato-appalto-bis - 2.45 MB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-11-cronoprogramma - 529.71 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-13-schema-di-contratto-bis - 331.39 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-02-stato-di-fatto - 655.97 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-03a-edili-interni - 541.33 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-03b-edili-copertura - 519.97 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-04-edili-pubblico - 235.16 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-05-edili-esterni - 237.18 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-07a-termico-collettori-master - 666.97 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-01-inquadramento - 548.11 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-06-architettonico - 886.10 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-07c-termico-montanti-e-schema - 967.22 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-07b-termico-circuiti - 1.07 MB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-08a-elettrico-illuminazione - 1.05 MB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-08b-elettrico-cavi - 445.96 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-10a-antincendio-impianto - 339.58 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-09-ventilazione-meccanica - 304.65 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-tav-10b-anticendio-riserva-idrica - 182.04 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-04-calcolo-quadri-elettrici - 613.34 kB
17/02/2020
File pdf lotto-2-all-09-piano-di-manutenzione - 3.91 MB
17/02/2020
File doc allegato-a - 50.50 kB
17/02/2020
File doc allegato-b - 63.50 kB
17/02/2020
File doc allegato-c - 44.00 kB
17/02/2020
File doc allegato-d - 43.00 kB
17/02/2020
File pdf disciplinare-di-gara - 415.46 kB
17/02/2020
File pdf bando-di-gara - 111.02 kB
17/02/2020
File pdf avviso-sopsensione-termini-e-nuove-scadenze-di-gara - 56.85 kB
19/03/2020
File pdf lotto-1-area-pertinenza - 2.59 MB
25/03/2020
File pdf lotto-2-area-pertinenza - 2.77 MB
25/03/2020
File pdf verbale-n.-1-del-14.05.2020 - 81.51 kB
15/05/2020
File pdf verbale-n.-2-del-19.05.2020 - 98.47 kB
19/05/2020

Seggio di gara

Atto di costituzione 01 - 14/05/2020
Nome Ruolo CV
Paladini Vincenzo Presidente
Perrino Antonio Componente - Testimone
Mattei Annachiara Componente - Testimone

Avvisi di gara

19/03/2020Modifica date procedura Aperta: <br /> POR FESR-FSE 2014/20 Azione 12.1 Rigenerazione Urbana Sostenibile sub azione 12.1.2, Asse 4 Azione 4.1 Interventi per l'efficientamento energetico degli edifici pubblici – Centro Polifunzionale di viale
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti07/05/2020 12:00Scadenza presentazione offerte14/05/2020 12:00Apertura delle offerte14/05/2020 ...

Chiarimenti

  1. 18/02/2020 12:34 - Buongiorno
    Si può partecipare al singolo lotto; oppure bisogna partecipare obbligatoriamente a tutti e due i lotti ???
    Inoltre, se bisogna partecipare a tutti e  due i lotti, vogliamo sapere se l’impresa in possesso di SOA cat. OG1 class.3^ bis e OG11 class.1^, può partecipare ???? 

    Grazie Cordiali Saluti.


    Non si può partecipare ad un singolo lotto, l’appalto è unico ma costituito da due interventi.
    La partecipazione alla gara con il possesso della SOA cat. OG1 cl.3 bis e la cat. OG11 cl.1 non è possibile, ai sensi dell’art. 79 del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207, quest’ultima categoria (se pur con l’aumento normativo previsto) non copre l’importo complessivo delle due categorie specialistiche previste (OS28 e OS30 dell’importo complessivo pari ad €. 372.724,62)
    Cordiali Saluti
     
    20/02/2020 18:25
  2. 19/02/2020 16:58 - Buonasera in merito alle gare :
    LOTTO 1     Centro Polifunzionale di viale Marconi in Campi Salentina
    e
    LOTTO 2    Completamento del Palazzetto dello Sport di Via Marconi
    la presente Impresa in possesso della categoria OG1  classifica  IV  chiede se può partecipare in forma singola subappaltando per intero le categorie OS 28  e  OS 30;
    GRAZIE


    Non è possibile la partecipazione alla gara come impresa singola avendo soltanto la OG1 class. IV, in quanto le categorie specialistiche non possono essere subappaltate per intero.
    Cordiali Saluti
     
    20/02/2020 18:26
  3. 25/02/2020 11:42 - Spett.le Stazione Appaltante,
    con la presente siamo a chiedere se la nostra società può partecipare alla gara in oggetto possedendo una OG1 class. IV-BIS e una OG11 classifica III ( la OG11 con classifica III andrebbe e soddisfare i requisiti richiesti per le categorie OS28 e OS30) ?
    In attesa di un vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti

     


    Spett.le Ditta
    SI CERTAMENTE LE ISCRIZIONI CHE POSSEDETE VI CONSENTONO DI PARTECIPARE ALLA PRESENTE PROCEDURA DI GARA.
    Saluti
    Il Responsabile della CUC
    26/02/2020 16:34
  4. 25/02/2020 13:04 - Al punto 3 lettera b) pagina 7 del Disciplinare di gara, viene fatto riferimento “ all’eventuale possesso dei sistemi di qualità di cui al punto 3.1.4” .
    Si segnala che del suddetto punto non si ha riscontro nello stesso disciplinare e pertanto si invita a voler precisare per quali tipo di sistema di qualità occorre dimostrare il possesso per la partecipazione alla gara in oggetto.


    Spett.le DITTA
    SI PRECISA CHE TRATTASI DI UN REFUSO NEL MODELLO D.G.U.E..
    PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PRESENTE PROCEDURA DI GARA NON NECESSITA ALCUN POSSESSO DI SISTEMI DI QUALITA’
    Saluti
    Il Responsabile della C.U.C
    26/02/2020 16:40
  5. 26/02/2020 12:02 - BUONGIORNO, IN MERITO ALLE DUE GARE LA SCRIVENTE ESSENDO IN POSSESSO DELLA SOA CTG OG 1 – III  PUO’ PARTECIAPRE ALLA GARA ASSOCIANDOSI CON UNA 2 DITTE ATTESTATE OGNUNA PER OG11 CTG 1. GRAZIE.  

    Spett.le Ditta
    SI CERTAMENTE CON L’ISCRIZIONE POSSEDUTA E CON UN’A.T.I. DA COSTITUIRSI CON GLI OPERATORI CHE POSSIEDONO LE ISCRIZIONI DELLE CATEGORIE SCORPORABILI “CERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA” VI CONSENTONO DI PARTECIPARE ALLA PRESENTE PROCEDURA DI GARA.
    Saluti
    Il Responsabile della CUC
    26/02/2020 16:50
  6. 04/03/2020 17:54 - Spett.le Stazione Appaltante
    con la presente siamo a chiedere conferma dell’assenza di sopralluogo assistito in sito con rilascio di attestazione da parte della stazione appaltante come riportato nel disciplinare al punto 9.3.4?
    In attesa di un vostro irscontro, porgiamo cordiali saluti


    Buongiorno
    Si conferma quanto previsto nel disciplinare di gara che prevede l’assenza di sopralluogo assistito in sito con rilascio di attestazione da parte della stazione appaltante.
    Cordiali Saluti
    05/03/2020 07:41
  7. 16/03/2020 10:25 - Spett.le Stazione appaltante
    con la presente siamo a porvi il seguente quesito:
    - Al punto 3 del disciplinare di gara si individuano una serie di documenti da contenere all’interno della busta amministrativa e tra questi si richiede anche l’accettazione degli atti di cui al punto 3.0.8 non essendoci però all’interno del disciplinare tale punto. Pertanto con la presente siamo a chiedere se si tratta di refuso o se bisogna integrare il disciplinare con qualche ulteriore dichiarazione di cui doveste necessitare?
    In attesa di un vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti


    Spett.le Ditta
    si trattasi di un refuso in quanto riguarda le dichiarazioni di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi ed ai motivi di esclusione di cui alla Parte III del D.G.U.E.
    Il Responsabile della CUC
     
    17/03/2020 08:36
  8. 16/03/2020 10:26 - Spett.le Stazione Appaltante
    ai fini di quanto richiesto al punto 3.0.3 del disciplinare di gara è sufficente una dichiarazione del legale rappresentante il quale in nome e per conto degli altri soggetti dichiara sotto la propria responsabilità anche dell’assenza di cause di esclusione nei confronti dei soggetti facenti parte della società? Se cosi non fosse necessitate di una dichiarazione singola per ogni soggetto facente parte della società?
    In attesa di un vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti
     


    Spett.le Ditta
    La Dichiarazione di cui al “Modello B”: dichiarazione sostitutiva  possesso requisiti d’ordine generale, relativamente ai punti 1) e 2) devono essere rese dal titolare e dal direttore tecnico, se si tratta di impresa individuale; dal socio e dal direttore tecnico, se si tratta di società in nome collettivo; dai soci accomandatari e dal direttore tecnico, se si tratta di società in accomandita semplice; dai membri del consiglio di amministrazione cui sia stata conferita la legale rappresentanza, ivi compresi institori e procuratori generali, dei membri degli organi con poteri di direzione o di vigilanza e dai soggetti muniti di poteri di rappresentanza, di direzione o di controllo, dal direttore tecnico e dal socio unico persona fisica, ovvero dal socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci, se si tratta di altro tipo di società o consorzio.
    In ogni caso, la dichiarazione va anche resa da parte dei soggetti cessati dalla carica nell'anno antecedente la data di pubblicazione del bando di gara, in quanto l’esclusione e il divieto opera anche nei confronti di essi, qualora l'impresa non dimostri che vi sia stata completa ed effettiva dissociazione della condotta penalmente sanzionata.
    Il Responsabile CUC
     
    17/03/2020 08:38
  9. 16/03/2020 17:43 - BUONASERA VORREI SAPERE SE BISOGNA CREARE UN SOLO PASSOE O DUE.
    GRAZIE


    Buongiorno, è necessario creare due passoe.
    Cordiali Saluti
    17/03/2020 08:47
  10. 17/03/2020 09:17 - Buongiorno, con la presente si chiede come procedere per il pagamento di quanto previsto all’ANAC in quanto il disciplinare recita che per il lotto ! il versamento è esente, mentre per il lotto 2 il versamento è pari ad €70,00.
    Sul portale ANAC invece risulta dover pagare un versamento pari ad €20,00 per il lotto ! e di 70,00 per il lotto 2.

    Chiedo se quanto riportato nel disciplinare è da intendersi un refuso.

    Distinti saluti


    Buongiorno, gli importi da versare all’ANAC sono i seguenti:
    - Lotto 1 : € 20,00;
    - Lotto 2 : € 70,00;
    Cordiali saluti
    17/03/2020 12:42
  11. 17/03/2020 09:42 - buongiorno, si chiede se bisogna creare 1 o 2 dgue.
    grazie


    Buogniorno, si deve un solo DGUE
    Cordiali saluti
    17/03/2020 12:45
  12. 12/03/2020 11:18 - Buongiorno,
    facendo seguito a quanto predisposto dai decreti del Presidente del Consiglio in data 09/03 ed 11/03/2020 con la presente si chiede di poter prorogare i termini di presentazione per la gara in oggetto dato le gravi difficolta' nel reperire preventivi necessari a poter formulare una corretta offerta di migliorie da proporre.

    Distinti saluti


    Visto il DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020 , n. 18,  avente ad oggetto “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”;

    Visto l’art. 103 del suddetto decreto avente ad oggettoSospensione dei termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza” che prevede “Ai fini del computo dei termini ordinatori o perentori, propedeutici, endoprocedimentali, finali ed esecutivi, relativi allo svolgimento di procedimenti amministrativi su istanza di parte o d’ufficio, pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data, non si tiene conto del periodo compreso tra la medesima data e quella del 15 aprile 2020”.

                Ai sensi del D.L. 17/03/2020, art. 103, si sospendono i termini previsti per la procedura in oggetto.
                I nuovi termini saranno comunicati successivamente.

                                                                                                 IL RESPONSABILE della C.U.C.
     
    19/03/2020 08:33
  13. 12/03/2020 10:02 - Spett.le Stazione Appaltante,
    con la presente si richiede se è Vs intenzione prorogare i termini di ricevimento delle offerte a dopo il 23/03/2020, visto che gli attuali DPCM sull'emergenza COVID 19 stanno rallenatando le attività e gli spostamenti dei privati e della PA, ciò la fine di poter fornire il più ampio margine di partecipazione da parte dei vari operatori economici


    Visto il DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020 , n. 18,  avente ad oggetto “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”;

    Visto l’art. 103 del suddetto decreto avente ad oggettoSospensione dei termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza” che prevede “Ai fini del computo dei termini ordinatori o perentori, propedeutici, endoprocedimentali, finali ed esecutivi, relativi allo svolgimento di procedimenti amministrativi su istanza di parte o d’ufficio, pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data, non si tiene conto del periodo compreso tra la medesima data e quella del 15 aprile 2020”.

                Ai sensi del D.L. 17/03/2020, art. 103, si sospendono i termini previsti per la procedura in oggetto.
                I nuovi termini saranno comunicati successivamente.

                                                                                                 IL RESPONSABILE della C.U.C.
     
    19/03/2020 08:33
  14. 12/03/2020 09:43 - Spett.le Stazione Appaltante,
    con la presente siamo a chiedere se alla luce delle nuove disposizioni dettate a carattere nazionale in merito al COVD-19 la presente gara  subirà delle variazioni/sospensione/proroga dei termini?
    In attesa di un vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti


    Visto il DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020 , n. 18,  avente ad oggetto “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”;

    Visto l’art. 103 del suddetto decreto avente ad oggettoSospensione dei termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza” che prevede “Ai fini del computo dei termini ordinatori o perentori, propedeutici, endoprocedimentali, finali ed esecutivi, relativi allo svolgimento di procedimenti amministrativi su istanza di parte o d’ufficio, pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data, non si tiene conto del periodo compreso tra la medesima data e quella del 15 aprile 2020”.

                Ai sensi del D.L. 17/03/2020, art. 103, si sospendono i termini previsti per la procedura in oggetto.
                I nuovi termini saranno comunicati successivamente.

                                                                                                 IL RESPONSABILE della C.U.C.
     
    19/03/2020 08:33
  15. 21/03/2020 17:46 - Buonasera,
    Si richiede, gentilmente, il seguente chiarimento:
    Con riferimento alle aree esterne pertinenziali, sia per quanto riguarda il Lotto 1 che per il Lotto 2, si richiede di specificare con esattezza fin dove esse si estendono, dal momento che dagli elaborati di progetto a disposizione, tale aspetto non si evince. La determinazione dell’area è aspetto fondamentale dal momento che nel Disciplinare di gara, si richiede in ben due criteri come miglioria interventi sull’area esterna.

    In attesa di vs gentile riscontro siamo a porgere Cordiali Saluti
     


    Buongiorso
    Negli allegati si è provveduto a caricare due elaborati  lotto 1 e lotto 2 con indicata l’area esterna di pertinenza,
    Cordiali saluti
     
    25/03/2020 10:33

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