Proposta di aggiudicazione
Comune di Novoli
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Gara #92
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE PER ANNI CINQUE (5 AA) prorogabile per ulteriori tre anni (3 aa)Informazioni appalto
15/04/2024
Aperta
Servizi
€ 2.775.771,44
MANGIA LUIGI
Categorie merceologiche
8011
-
Servizi di istruzione prescolastica
Lotti
Proposta di aggiudicazione
1
B14B333B3F
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE PER ANNI CINQUE (5 AA) PROOROGABILI PER ULTERIORI TRE ANNI (3 AA)
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE PER ANNI CINQUE ( ULTERIORE ANNI TRE)
€ 454.919,04
€ 2.320.852,40
€ 0,00
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03825510757 | GENERAZIONE NUOVA PER SERVIZI SOCIALI COOPERATIVA SOCIALE in forma abbreviata GeNSS COOP. SOCIALE |
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
PALADINI | VINCENZO | PRESIDENTE |
PERRINO | ANTONIO | COMPONENTE |
SIMONE | ANTONIO | COMPONENTE |
Commissione valutatrice
25
26/06/2024
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Paladini | Vincenzo | Presidente |
MANGIA | Luigi | Commissario |
Madaghiele | Paola | Commissario |
Scadenze
20/05/2024 12:00
20/05/2024 12:00
27/05/2024 12:00
27/05/2024 16:30
Avvisi
Allegati
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142.00 kB | |
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146.55 kB | |
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37.29 kB | |
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38.11 kB | |
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4.52 MB |
Chiarimenti
29/04/2024 11:18
Quesito #1
Si chiede la pubblicazione della planimetria della struttura.
29/04/2024 17:29
Risposta
Buonasera
è stata caricata tra gli allegati
Il Responsabile della CUC
07/05/2024 13:37
Quesito #2
Chiedimao delucidazioni in merito all'art. 24 del disciplinare di gara dove i punti 2.1) e 3.5) ci appaiano pressoché sovrapponibili se non i medesimi.
Potreste specificare come richiedete che vengano aromentati o su quali porticolarità richiedete che si focalizzino le offerte in quei punti affinchè non contengano li stessi dati?
riportiamo i due punti:
2.1) Ampliamento dell’orario di ingresso ed uscita con la possibilità di ingresso flessibile del Piano organizzativo del Servizio (PUNTI 10).
3.5) Ampliamento dell’orario di ingresso ed uscita con la possibilità di ingresso flessibile nella fascia oraria 7:00 8:00 e uscita nella fascia oraria 14:00 – 15:00 della qualità del servizio (PUNTI10).
Grazie
08/05/2024 16:06
Risposta
Spett.le OO.EE.
Si come la Voi riportato
Il Criterio 2 si riferisce al Piano Operativo del Servizio ed al Sub-criterio 2.1 AMPLIAMENTO DELL'ORARIO IN LINEA GENERALE E SENZA ALCUN LIMITE
Il Criterio 3 si riferisce al Qualità del Servizio ed al Sub-criterio 3.5 AMPLIAMENTO DELL'ORARIO CON FLESSIBILITA' NELLA FASCIA ORARIA INDICATA
SALUTI
07/05/2024 18:30
Quesito #5
1. Al fine di una corretta formulazione dell’offerta e visto la copertura economica derivante unicamente dalle rette degli utenti e dalla sovvenzione buoni educativi minori Regione Puglia si deve necessariamente conoscere il numero degli utenti effettivamente ed attualmente richiedenti/iscritti al servizio nido.
2. Si chiede di conoscere se la struttura è già accreditata per l’anno educativo 2024/2025 al Catalogo della Regione Puglia per l’attività di nido con indicazione del numero di posti iscritti vista la chiusura della finestra di accreditamento in data 29 marzo 2024.
3. Si chiede di pubblicare copia dell’autorizzazione al funzionamento del nido o la conferma che i requisiti strutturali del Nido d’Infanzia siano conformi alla normativa regionale vigente.
4. Si chiede di pubblicare copia dell’Autorizzazione Sanitaria mense (SCIA ALIMENTARE) del Nido d’Infanzia.
5. Si chiede di pubblicare copia della Dichiarazione di conformità ai sensi della L. 46/90 dell'impianto elettrico, ovvero Dichiarazione di rispondenza (impianti eseguiti prima dell'entrata in vigore del DM 37/2008) del Nido d’Infanzia.
6. Si chiede di pubblicare copia del certificato d'agibilità dei Nido d’Infanzia.
7. Si chiede di pubblicare copia dell’autorizzazione rilasciata dai Vigili del Fuoco in materia di adempimento delle norme relative alla prevenzione degli incendi, ed agli strumenti e mezzi di segnalazione e di estinzione degli stessi – se dovuta, relativa al Nido d’Infanzia.
8. Si chiede di pubblicare copia degli ultimi due verbali con eventuali prescrizioni da parte degli organi di controllo e di vigilanza (Commissione Vigilanza, Vigili del Fuoco, NAS) del Nido d’Infanzia.
9. Si chiede la pubblicazione dell’inventario degli arredi e delle attrezzature attualmente presenti nella struttura di proprietà del Comune di Novoli, fruibili dall’Aggiudicatario per l’erogazione del servizio, al fine di poter formulare un’implementazione degli stessi capiente di tutto il materiale necessario per un’ottimale gestione del servizio.
10.Si chiede la pubblicazione dei menù indicati tra gli allegati di gara ma non presenti.
22/05/2024 13:33
Risposta
Spett.le OO.EE.
Al fine di una corretta formulazione dell’offerta e visto la copertura economica derivante unicamente dalle rette degli utenti e dalla sovvenzione buoni educativi minori Regione Puglia si deve necessariamente conoscere il numero degli utenti effettivamente ed attualmente richiedenti/iscritti al servizio nido.
Trattandosi di nuova apertura non vi è uno storico sugli iscritti.
2. Si chiede di conoscere se la struttura è già accreditata per l’anno educativo 2024/2025 al Catalogo della Regione Puglia per l’attività di nido con indicazione del numero di posti iscritti vista la chiusura della finestra di accreditamento in data 29 marzo 2024.
La struttura è accreditata con la sezione primavera.
3. Si chiede di pubblicare copia dell’autorizzazione al funzionamento del nido o la conferma che i requisiti strutturali del Nido d’Infanzia siano conformi alla normativa regionale vigente.
L’autorizzazione al funzionamento del nido verrà data al soggetto aggiudicatario.
4. Si chiede di pubblicare copia dell’Autorizzazione Sanitaria mense (SCIA ALIMENTARE) del Nido d’Infanzia.
La Scia alimentare sarà presentata dal gestore, soggetto aggiudicatario
5. Si chiede di pubblicare copia della Dichiarazione di conformità ai sensi della L. 46/90 dell'impianto elettrico, ovvero Dichiarazione di rispondenza (impianti eseguiti prima dell'entrata in vigore del DM 37/2008) del Nido d’Infanzia.
L’immobile è adeguato allo scopo. Agli atti dell’Ufficio Tecnico Comunale è presente dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico, Scia antincendio e collaudo statico
6. Si chiede di pubblicare copia del certificato d'agibilità dei Nido d’Infanzia.
L’immobile è adeguato allo scopo. Agli atti dell’Ufficio Tecnico Comunale è presente dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico, Scia antincendio e collaudo statico
7. Si chiede di pubblicare copia dell’autorizzazione rilasciata dai Vigili del Fuoco in materia di adempimento delle norme relative alla prevenzione degli incendi, ed agli strumenti e mezzi di segnalazione e di estinzione degli stessi – se dovuta, relativa al Nido d’Infanzia.
L’immobile è adeguato allo scopo. Agli atti dell’Ufficio Tecnico Comunale è presente dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico, Scia antincendio e collaudo statico
8. Si chiede di pubblicare copia degli ultimi due verbali con eventuali prescrizioni da parte degli organi di controllo e di vigilanza (Commissione Vigilanza, Vigili del Fuoco, NAS) del Nido d’Infanzia.
A tal riguardo non è dovuta alcuna Commissione di Vigilanza
9. Si chiede la pubblicazione dell’inventario degli arredi e delle attrezzature attualmente presenti nella struttura di proprietà del Comune di Novoli, fruibili dall’Aggiudicatario per l’erogazione del servizio, al fine di poter formulare un’implementazione degli stessi capiente di tutto il materiale necessario per un’ottimale gestione del servizio.
Arredi e attrezzature fruibili dall’aggiudicatario sono quelle riscontrabili in sede di sopralluogo obbligatorio
10.Si chiede la pubblicazione dei menù indicati tra gli allegati di gara ma non presenti.
Si è in attesa di menù da parte del SIAN